L’Imperatrice Tarocchi, numero 3
L’Imperatrice Tarocchi, terza carta della serie dei Troni nei tarocchi, rappresenta il potere e la creatività. La carta simboleggia la maternità, il nutrire, la sensualità, la bellezza .
In una lettura con i tarocchi, questa carta può indicare la presenza di una figura materna o una persona molto importante nella vita del consultante, ci suggerisce la necessità di esprimere la propria creatività e di utilizzare la propria sensualità per raggiungere i propri obiettivi.Questa carta ci invita ad avere più attenzione alle proprie esigenze emotive e di nutrire la propria anima.
L’Imperatrice al dritto è segno di prosperità e di benessere materiale, indica la nascita di un nuovo progetto o l’inizio di un nuovo ciclo di vita.
Al contrario, l’Imperatrice indica un attaccamento ai beni materiali, la mancanza di autocontrollo e una tendenza a essere troppo indulgenti con se stessi. la presenza di una figura materna oppressiva o di un’influenza femminile negativa nella vita del consultante.
Quale sono le parole chiave al dritto
- Creatività
- Maternità
- Sensualità
- Bellezza
- Potere femminile
- Prosperità
- Benessere materiale
- Autocontrollo
- Nascita di un nuovo progetto
- Nuovo ciclo di vita
- Prendersi cura di sé
- Espressione delle emozioni
- Nutrimento dell’anima
- Abbondanza.
Quale sono parole chiave dell’Imperatrice tarocchi al rovescio
- Inadeguatezza materna
- Mancanza di creatività
- Inerzia
- Abuso di potere
- Indecisione
- Scarsa autostima
- Dipendenza
- Mancanza di benessere materiale
- Autodistruzione
- Negligenza verso se stessi e gli altri
- Mancanza di controllo emotivo
- Avarizia
- Fuga dalle responsabilità.
Qul’è il consiglio dell’imperatrice tarocchi
- Creatività e aperta al cambiamento. L’ imperatrice rappresenta la creatività , capacità di generare nuova vita e nuovi progetti. Fidarsi del proprio istinto.
- Prendersi cura di se stessi. L’Imperatrice rappresenta benessere fisico e materiale, dunque è importante prendersi cura di se stessi e delle proprie esigenze.
- Una buona madre. L’Imperatrice è anche la maternità e la capacità di prendersi cura degli altri.
- Sviluppare la propria autostima. L’Imperatrice ci invita ad avere più fiducia in noi stessi e al potere femminile. Sii orgogliosa di chi sei e delle tue capacità.
- Generosa. L’Imperatrice rappresenta anche l’abbondanza e la prosperità. .
- Autocontrollo. L’essere consapevole delle proprie emozioni e cercare di mantenere il controllo in ogni situazione.
La carta dell’Imperatrice tarocchi In generale indica che stiamo attraversando un momento di pace e stabilità, e possiamo godere dei risultati ottenuti dal nostro duro lavoro e delle conquiste personali, è il momento per festeggiare il nostro successo, e prepararsi a nuove sfide e opportunità in futuro.
Le Cartomanti online di Studio di cartomanzia sono seri e molto affidabili, da anni lavorano nel settore per offrire un servizio serio e professionale.
Per ogni dubbio, non esitare a chiamare affronta il problema, che sia lavorativo o personale, contatta studio di cartomanzia, sarai accolta da non solo esperti cartomanti ma amiche che ti guideranno verso la scelta giusta.